Ricevere e visualizzare fatture in formato Xml dai tuoi fornitori. Con FATTURA UESE ricevi automaticamente in PDF le fatture elettroniche che ti vengono inviate. Registrati e ottieni subito il servizio gratis per sempre.

RICEVERE E LEGGERE FATTURE ELETTRONICHE GRATIS

Dal 1° Gennaio 2019 sarà obbligatoria la fatturazione elettronica per tutte le aziende e i professionisti dotati di partita IVA. Riceverai quindi documenti in formato Xml che non sarai in grado di leggere e visualizzare.

FATTURA UESE è la soluzione gratuita che ti permette di ricevere fatture in formato digitale e di visualizzarle correttamente, stamparle o inviarle.
Puoi indicare la nostra PEC unica o il nostro codice univoco per tutti i tuoi clienti/fornitori.

NON “INCASINARE” LA TUA PEC! Dai il nostro indirizzo di ricezione ai tuoi fornitori e trovi tutto ordinato.

COME FUNZIONA?

Quando inizierai a ricevere fatture elettroniche non sarai impreparato. Puoi scegliere di ricevere il documento XML già in PDF nella tua mail per consultarlo senza difficoltà. Con soli tre semplici passaggi non avrai più il pensiero di non poter leggere le fatture elettroniche che riceverai. Il nostro sistema funziona da lettore e visualizzatore automatico.

1. REGISTRATI GRATIS

In meno di due minuti sei pronto ad utilizzare il sistema. Inserisci mail e partita Iva e registrati GRATIS. Riceverai una mail di conferma con gli accessi.

2. RICEVI FATTURE ELETTRONICHE

Dai il nostro indirizzo email PEC o il nostro codice univoco ai tuoi fornitori a cui potranno inviarti le fatture.

3. LEGGI IL DOCUMENTO

Se hai utilizzato il nostro sistema di ricezione nella tua mail di registrazione ricevi subito il PDF. Puoi scaricarlo, stamparlo e inviarlo. Se non vuoi usare il sistema di ricezione automatico puoi comunque importare fatture XML che hai ricevuto per poterle leggere in PDF.

COME UTILIZZARE IL SERVIZIO IN PRATICA?

Utilizzare il software online FATTURA UESE è semplice ed immediato. In un unico servizio in Cloud ti forniamo tutto quello che ti serve per ricevere e leggere le tue fatture elettroniche fin da subito. Ma come funziona in pratica?

 

1. INDICA IL NOSTRO INDIRIZZO

Indica al tuo fornitore la nostra PEC o CODICE DESTINATARIO (li riceverai all’iscrizione)

2. NOTIFICA VIA MAIL

Ricevi una notifica alla tua mail con allegato un semplice PDF della fattura.

3. LEGGI IL DOCUMENTO ORIGINALE

In ogni momento puoi accedere e vedere l’XML originale. Puoi decidere se conservarlo acquistando il pacchetto MYFATTURE.

Privacy Policy Settings

X