Politica per la qualità

UESE nasce da consolidati rapporti tra esperti tecnici e liberi professionisti con esperienza pluriennale nelle tematiche oggetto dei servizi offerti.

La società è altamente specializzata nella consulenza tecnica organizzativa e gestionale indirizzata ad imprese, enti pubblici e privati, proponendosi sul mercato con servizi di elevata qualità e affidabilità, allo scopo di soddisfare al meglio la propria clientela.

Il cliente, pertanto, assume un ruolo centrale per il nostro successo.

L’organizzazione si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle proprie strategie di management la massima soddisfazione dei clienti svolgendo le proprie attività in conformità al Sistema di Gestione per la Qualità implementato.

Le aree oggetto di sviluppo e continuo miglioramento sono:
– la comprensione all’interno dell’organizzazione della politica e degli obiettivi per la qualità;
– il costante aggiornamento formativo del personale tecnico e amministrativo;
– la ricerca delle più moderne tecniche di supporto al cliente per fornire servizi sempre più innovativi e competitivi;
– la comunicazione con il cliente e il rispetto degli impegni contrattuali;
– l’applicazione delle leggi e norme di riferimento, garantendo sempre la conformità alle prescrizioni applicabili.

La Direzione è coinvolta “in primis” nel controllo sul mantenimento di questi impegni, attraverso la verifica periodica della Politica stabilita e il monitoraggio periodico del grado di raggiungimento degli obiettivi prefissati.