Corso teorico pratico di preparazione all’esame per la certificazione delle persone che, secondo il Regolamento (CE) n. 303/2008, provvedono all’installazione, manutenzione o riparazioni delle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti F-gas nonchè al loro recupero. UESE ITALIA S.p.A. organizza corsi bisettimanali in collaborazione con l’Ente Nazionale.
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CNAAC. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria CNAAC.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria UESE ITALIA S.p.A. comunicare tali variazioni.
- UESE ITALIA S.p.A. si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.