Incasso e Pagamenti online

Negli ultimi anni, i legislatori comunitari hanno introdotto importanti novità per recepire prassi e comportamenti ormai radicatisi nei mercati grazie alla diffusione, su vasta scala, della c.d. Information Technology applicata al commercio on line, una realtà che ha di fatto aperto orizzonti e sfide senza precedenti.

Il progressivo affermarsi di una nuova economia “virtuale” ha comportato, per tanto, l’esigenza di adottare e integrare i sistemi normativi di riferimento, nell’ottica di perseguire, a livello internazionale, un indispensabile bilanciamento tra la libera circolazione delle merci e dei capitali, da un lato, e la sicurezza delle transazioni telematiche, la correttezza negli scambi commerciali e il rispetto delle regole doganali/tributario, dall’altro.

Un team di esperti UESE è in grado di garantire le transazioni, assicurarne il rispetto delle nuove regole internazionali e, sopratutto di informare e formare i lavoratori addetti sulle problematiche e pericoli che si annidano nel settore.

La formazione, ancora una volta, dei lavoratori in un settore specifico come gli incassi e pagamenti online è sempre più indispensabile per le aziende che si propongono sui mercati con strumenti ecommerce e incassi elettronici.

UESE si spinge oltre alla sola formazione dei lavoratori, rivolgendosi alle imprese con strumenti immediati perl’internazionalizzazione dell’impresa, per l’ecommerce, portali di marketplace immediatamente funzionanti, sicuri e performanti, come:

UESE Builder  Strumento webbased, completamente gratuito, per la realizzazione, gestione e personalizzazione di un sito web dinamico, responsive, subito pronto per incassi e pagamenti.

Per le imprese della ristorazione e distribuzione alimentare, offre una piattaforma multilingua per la prenotazione e vendita, garantendo incassi e pagamenti sicuri come mangiosubito.

Per gli imprenditori che intendono avvicinarsi, senza rischi e investimenti improvvisati, al mercato dell’ecommerce e del marketplace internazionale, mettiamo a disposizione IperSi.

Carte di credito / Debito Mastercard. In azienda sono diventate la normalità, e non soltanto per le transazioni online. C’è bisogno di carte aziendali che siano sicure e facile da integrare nella contabilità, pertanto, nell’ottica della nostra mission aziendale “Azienda Sicura”, offriamo la carta Soldo Business.

X