E-money

Pagamenti a distanza

Ricevere pagamenti a distanza con un Pos mobile in modo pratico, sicuro e veloce non è mai stato così semplice!

UESE è socia di UniPoste S.p.A.

Grazie alla funzione Virtual Pos potrai accettare anche pagamenti in remoto tramite un link

In che modo? Hai 3 canali per inviare questa richiesta di pagamento:

  • Direttamente dal tuo terminale myPOS: digiterai il numero di cellulare del cliente che riceverà un SMS con un link attraverso il quale effettuerà il pagamento a distanza. *
    Il cliente cliccando sul link inserirà i dati della propria carta di credito e tu riceverai il pagamento in tempo reale sul tuo conto online.
  • Dal tuo account myPOS e dall’app myPOS: digiterai il numero di cellulare del cliente o il suo indirizzo e-mail. Riceverà un SMS o una e-mail con il link di pagamento *
    * L’invio dell’ SMS può essere soggetto a costi aggiuntivi per l’esercente (l’invio dell’e-mail invece è sempre gratuito)

Facilita i tuoi pagamenti a distanza attraverso il link comodo e sicuro!

Se invece hai un sito, oltre la richiesta di pagamento tramite link, puoi anche creare un Pulsante di pagamento “Paga Ora” con il prezzo indicato per ogni singolo prodotto. Il cliente, cliccando su “Paga Ora” inserirà tutti gli estremi della propria carta. I fondi saranno trasferiti immediatamente all’interno del tuo account myPOS in valuta elettronica.

Puoi elaborare inoltre, i pagamenti per il tuo e-commerce integrando il carrello della spesa. Per questa operazione però avrai bisogno di un programmatore che faccia l’integrazione.

Conto e-money

La soluzione definitiva e sicura per il tuo business: Accetta pagamenti con carte di credito e incassa sul tuo conto corrente web

E-money business è un conto on-line gratuito di moneta elettronica che si attiva automaticamente con l’acquisto di myPOS, il tuo pos mobile, ed è immediatamente operativo. Proprio come un conto corrente tradizionale, permette di prelevare denaro, effettuare e ricevere bonifici bancari (italiani ed esteri), accreditare lo stipendio. 

E-money ha zero canone, non prevede interessi, bolli, costi di chiusura o mantenimento. Il denaro che incassi tramite pagamento con il pos mobile viene istantaneamente accreditato sul tuo conto e-money. 

Puoi controllare il saldo e i movimenti del tuo conto in ogni momento 24h/7, comodamente via web o tramite l’App per smartphones.

A partire dal 29 agosto 2017 con myPOS  puoi anche effettuare il vecchio RID, oggi chiamato SDD, paghi cioè le tue bollette, le tue rate comodamente senza correre il rischio di dimenticartene, dal momento che è la banca stessa a prelevare dal tuo conto e a versare al creditore.

Il RID (rapporto Interbancario Diretto) è stato sostituito dal 01/02/2014 con un altro servizio di incasso a livello europeo, chiamato SDD.

MyPOS ti permette così anche di rendere più veloci, facili e sicuri i pagamenti ricorrenti in euro in tutti i paesi che fanno parte del SEPA. Potrai pagare così le bollette delle tue utenze domestiche e non solo! È ormai frequente anche in altre situazioni come, ad esempio, abbonamenti a palestre o a riviste o pagamento di affitti, rate di mutui e finanziamenti.

N.B.: Al completamento della procedura d’identificazione, viene creato un conto myPOS di livello Entry. Non puoi ancora ricevere ed effettuare bonifici, inviare denaro, effettuare ricariche, e puoi accettare pagamenti fino a un ammontare complessivo di 250 EURO. Non appena saranno verificate le informazioni da te fornite, il conto myPOS viene automaticamente aggiornato al livello Standard e usufruirai di tutti i servizi. In questa prima fase, (fase entry) il team di verifica si riserva la possibilità di richiederti altri documenti tramite mail.

Privacy Policy Settings

X