TRASPORTIAMO, GESTIAMO E CUSTODIAMO I TUOI DATI. IN SICUREZZA

Metti al sicuro il cuore della tua azienda.

Le minacce informatiche sono sempre più sofisticate e numerose, coinvolgendo potenzialmente qualsiasi attività produttiva. UESE ITALIA SpA gestisce, con i più stringenti livelli di sicurezza, la propria infrastruttura proprietaria da cui eroga servizi di cybersecurity dedicati alle imprese, con personale interno dedicato, garantendo il massimo livello di sicurezza al tuo business.

TECNOLOGIA AVANZATA E ARCHITETTURA

CYBERShark è progettato per affrontare specificamente il crescente numero di violazioni alla sicurezza informatica che affliggono le piccole e medie imprese. Questa soluzione basata su cloud è sia conveniente che offre lo stesso livello di protezione che i grandi clienti ricevono, rendendolo perfetto anche per i servizi di sicurezza gestiti per la protezione aziendale.

CYBERShark consente agli MSP di creare un business di servizi di gestione della sicurezza sostenibile senza la necessità di investire in costose infrastrutture, acquistare costosi dispositivi hardware e assumere costosi analisti della sicurezza. Semplicemente inviando i dati del registro degli eventi del cliente finale al cloud CYBERShark avanzato, gli MSP riceveranno una vista del portale con etichetta bianca dei rapporti di conformità dei clienti e della postura di sicurezza, completi di flussi di lavoro di bonifica passo passo progettati per aiutare a risolvere gli incidenti di sicurezza e fermare attività dannose.

Architettura avanzata progettata per coprire complessi requisiti di conformità normativa, continuità operativa e gestione del rischio
Sedi multi-tenancy supportano account e file dei clienti, proteggendo la privacy e l’integrità dei dati
La visualizzazione degli attacchi in tempo reale identifica gli attacchi zero-day basati su correlazioni basate su regole, vulnerabilità, statistiche e storiche
La correlazione delle vulnerabilità integra i dati dei sistemi di rilevamento, eliminando i falsi positivi e liberando il team per concentrarsi sulle minacce effettive
Visibilità impareggiabile nelle reti distribuite per correlare l’attività nei singoli ambienti dei clienti, identificando minacce nascoste, tendenze sospette e altri comportamenti potenzialmente pericolosi
Sofisticati strumenti di reporting per ISO, PCI, HIPAA, SOX e altri standard di conformità

I criminali informatici spesso attaccano le piccole e medie imprese (PMI) per lanciare attacchi contro altri bersagli più grandi. Oltre ai propri dati, la maggior parte delle PMI ha accesso ai sistemi informatici dei partner e all’accesso ai loro preziosi dati e alla proprietà intellettuale. Potresti pensare a te stesso come a una piccola azienda, ma c’è un grande rischio.

Per le imprese con un massimo di 1.000 dipendenti, il rischio di violazione dei dati è pari all’80,2%, ovvero il 35% in più rispetto al rischio per le grandi organizzazioni.

Violazioni di dati, malware, ramsonware, phishing, DDoS, social engineering, sono in cima alle preoccupazioni della maggioranza delle aziende. L’introduzione della nuova normativa europea, il GDPR, comporterà investimenti sempre più necessari in sicurezza informatica. Per contrastare le minacce però le sole soluzioni tecnologiche non bastano. Sarà necessario stabilire un efficace programma di sicurezza con il supporto di partner specializzati che riuniscano competenze, processi e tecnologia in grado di rispondere ai diversi tipi di minacce.

BENEFICI

  • UESE ITALIA può aiutarvi nella definizione e nell’implementazione di soluzioni di cybersecurity più indicate alla vostra impresa, seguendovi nella valutazione delle priorità di intervento ed offrendo un’ampia serie di servizi.
  • La nostra tradizionale competenza come system integrator, affiancata all’ampio catalogo di servizi permetterà alla vostra azienda di realizzare progressi rapidi e tangibili nello sviluppo di una strategia di Business-Driven Security.
  • Le strutture SOC e NOC di UESE ITALIA, grazie ai nostri IT Partners, sono funzioni sinergiche nel condividere strumenti ed obiettivi per garantire sicurezza e disponibilità della rete, offrendo un servizio in grado di soddisfare le vostre esigenze in maniera flessibile negli orari e nelle modalità (Outsourcing, Co-Sourcing..).
  • Potrete contare sull’aiuto di un team composto di professionisti esperti e altamente qualificati del settore, con skill elevati e certificazioni sulle tecnologie e le metodologie più avanzate.