Check up gratuito

Compila il form e noi ti offriamo il check-up gratuito

Le aziende e sicurezza : il Dlgs. 81/08

E’ ormai noto che, come stabilito dal Dlgs 81/08 e con l’accordo stato-regioni del 2011 che è obbligatorio per tutte le imprese, queste sono tenute ad adottare una serie di obblighi in merito alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Ma cosa deve fare un’azienda concretamente per essere in regola?

Per poter essere in regola un’azienda deve eseguire una serie di operazioni preordinate, tra queste: Sorveglianza Sanitaria Preventiva e Periodica, documento di valutazione dei rischi aziendali, corsi di Formazione Obbligatori, etc.

Come faccio a sapere se sono in regola con la sicurezza?

La risposta la può fornire UESE. Noi ti offriamo la possibilità di effettuare un check-up completamente gratuito per quanto concerne il D.Lgs 81/08 – Testo unico sicurezza – e con noi potrai valutare con attendibilità lo stato di salute della tua azienda e nel contempo ricevere senza nessun impegno da parte tua le nostre offerte sulle possibili soluzioni in caso di necessità di qualsivoglia adeguamento.

Il trattamento dei dati inseriti nel presente modulo avviene conformemente al d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. I dati conferiti in questa sezione saranno utilizzati solo ed esclusivamente per le finalità collegate al presente modulo e non saranno in alcun modo inserite in archivi elettronici o cartacei. I dati saranno distrutti non appena si renderanno non necessari. Ai sensi dell’art. 8 del d.lgs. n. 196/03, il titolare del trattamento dei dati è l’Amministratore Unico Giuseppe Izzo, contattabile ai seguenti recapiti: Via Cappuccina 38 – 30172 Venezia – Tel. 0418520432